Come togliere il fermo amministrativo auto, senza complicazioni

Auto con ganasce su ruota e fermo amministrativoLa tua auto non può essere venduta perché hai scoperto che è stato iscritto un fermo amministrativo dall’Agenzia Entrate Riscossione, ex Equitalia?

Niente panico, il nostro studio legale conosce tutti i trucchi per togliere il fermo amministrativo auto.

Il fermo amministrativo è iscritto perché non hai pagato vari debiti tributari ma grazie al nostro check up analizzeremo la tua posizione e potremo procedere alla cancellazione del fermo amministrativo.

Potrai conoscere subito quanto tempo passa per cancellare un fermo amministrativo e i costi in maniera chiara e trasparente senza nessuna sorpresa.

Siamo in grado di fornirti varie soluzioni e, nel caso non possa essere tolto, c’è la possibilità di sospenderlo per circolare liberamente con la tua auto.

Ricorda che circolare con il fermo amministrativo iscritto sulla tua auto è vietato e le forze dell’ordine e i carabinieri vedono il fermo amministrativo.

Per chi circola con veicolo sottoposto a fermo amministrativo il nostro Legislatore prevede l’applicazione di una sanzione che va da € 714,00 ad € 2.859,00, oltre alla confisca del mezzo.

Infine, potresti avere già pagato il tuo debito tramite la rottamazione o la rateizzazione e, tuttavia, Agenzia delle Entrate – Riscossione non ha provveduto alla revoca del fermo.

In questo caso dopo un’attenta analisi della tua posizione tributaria possiamo provvedere alla cancellazione ed alla trascrizione presso il PRA (Pubblico Registro Automobilistico).

È importante affidarti a professionisti come noi poiché risolverai il tuo problema in tempi brevi e certi ed a costi chiari e contenuti.

Non temere, esponi brevemente il tuo problema ora stesso e saremo felici di aiutarti.

Scrivici adesso, senza impegno oppure Chiamaci al numero: 0918902042

Preferenze sui cookie