Cancellazione ipoteca sulla casa: noi possiamo aiutarti
Hai scoperto che sulla tua casa è stata iscritta una ipoteca legale dall’Agenzia Entrate Riscossione, ex Equitalia?
La tua banca non ti concede un mutuo perché hai un’ipoteca legale?
Non preoccuparti, il nostro studio legale ha un’esperienza ventennale nella cancellazione ipoteca giudiziale o legale.
Mediante un check up tributario analizzeremo la tua posizione e potremo procedere all’estinzione ipoteca o anche soltanto alla restrizione ipotecaria.
Sin da subito potrai conoscere i costi di revoca dell’ipoteca in maniera chiara e trasparente senza nessuna sorpresa successiva.
Siamo in grado di fornirti varie soluzioni e ti guideremo nella migliore via di uscita dal peso di un’ipoteca sulla casa.
Il concessionario della riscossione, più comunemente chiamato esattoria, può iscrivere ipoteca sulla casa quando il tuoi debiti tributari superano complessivamente 20.000,00 euro.
Tuttavia, è facile trovare ipoteche legali iscritte anche per importi inferiori e ciò poiché prima del 2012 il concessionario della riscossione poteva iscriverla anche per debiti irrisori.
Inoltre, potresti avere già pagato il tuo debito tramite la rottamazione o la rateizzazione e, tuttavia, Agenzia delle Entrate – Riscossione non ha provveduto alla cancellazione dell’ipoteca legale.
In questo caso si parla di ipoteca cartolare e noi possiamo procedere alla cancellazione presso la conservatoria con un notevole risparmio di costi.
È importante affidarti a professionisti come noi poiché risolverai il tuo problema in tempi brevi e certi ed a costi chiari e contenuti.
Contattaci ora stesso e saremo felici di aiutarti.
Scrivici adesso, senza impegnooppureChiamaci al numero: 0918902042