Annullare una cartella esattoriale è possibile... se sai come fare

Catene spezzate con forzaLo sapevi che buona parte delle cartelle che hai ricevuto può contenere vizi e che, anche a distanza di anni, si può procedere ad annullare una cartella esattoriale?

Pensi che l’annullamento di cartelle Equitalia o Agenzia Entrate Riscossione sia impossibile una volta che siano scaduti i termini per impugnarle?

No, non è così!
Annullare una cartella esattoriale è ancora possibile.

Sapevi anche che è possibile
annullare una cartella esattoriale Equitalia per prescrizione?

Il periodo di prescrizione varia a secondo del tipo di tributo, multa, sanzione o contributi Inps e può essere di tre anni, cinque anni o dieci anni. Inoltre, non sempre la notifica degli atti del concessionario della riscossione, ai fini dell’interruzione della prescrizione, è regolare.

Dopo un determinato periodo di tempo che ti è stata notificata la cartella di pagamento, e senza che Agenzia Entrate Riscossione abbia interrotto il periodo di prescrizione,
i debiti tributari possono essere cancellati.

Medesime considerazioni devono essere fatte per gli avvisi INPS che sono parificati a tutti gli effetti alle cartelle esattoriali.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza
conosciamo tutte le norme giuridiche al fine di far dichiarare non valide le notifiche e prescritto il debito.

Le cartelle esattoriali annullate dal nostro studio sono ormai migliaia
, facendo la felicità di tantissimi contribuenti che erano oppressi da un carico tributario elevato e, nella maggior parte dei casi, illegittimo, poiché viziato.

Il nostro studio legale fornisce assistenza per annullamento cartelle esattoriali

Il nostro studio è specializzato nel verificare la tua posizione fiscale tramite un attento check-up tributario e, valutate tutte le possibili variabili del caso, provvederemo a fornirti un “piano di difesa” di annullamento cartelle esattoriali.Accordo con stretta di mano

Dopo un’attenta analisi della tua posizione possiamo anche consigliarti la rottamazione della cartella esattoriale o la rateizzazione del debito.

Ricordati che la tua posizione debitoria con il fisco è sempre risolvibile, c’è sempre una soluzione:
possiamo procedere all’annullamento delle cartelle, alla loro rateizzazione o possiamo ridurle con un condono fiscale.

Fai il tuo
check-up tributario con noi e saprai quanto potresti risparmiare. Oppure contattaci, senza impegno, con l’apposito modulo online.

Scrivici adesso, senza impegno
oppure
Chiamaci al numero: 0918902042

Preferenze sui cookie